Finisce 2-2 la sfida tra Polistena e Lazzaro. Primo tempo equilibrato tra le due squadre, con i biancorossi poco fluidi in fase di costruzione ma bravi a riagganciare subito il pareggio con Seminara dopo essere andati in svantaggio. Nel secondo partita più vivace del Lazzaro, con la squadra che riesce a interpretare al meglio le indicazioni del Mister Di Lorenzo e dopo essere andata nuovamente in svantaggio riesce a riacciuffiare la partita con Seminara che segna su rigore da lui stesso procurato. Dopo il pareggio la squadra trova maggiore profondità e sfiora in tre occasioni il gol del vantaggio. Mattatore dell’incontro Ivan Seminara, onnipresente e autore di una doppietta. Bella prestazione della squadra!

NUOVO POLISTENA: Mangeruga, Lagamba, Sorrenti (76’ Zito), Fazari, Mileto (76’ Cannata R.), Sinopoli, Zerbi (84’ Cannata M.), Buzzai, Deleo, Amaro (90’ D’Agostino), Zeroual. A disposizione: Galata, Belcastro, Politano. Allenatore: Luddeni.

CS LAZZARO 1974: Pepè, Errigo, Carisì (59’ Imbalzano), Celibato, Belluno, Speziale (84’ Delpopolo), Seminara, Foti, Falcomatà (82’ Castiglione), Benedetto C. (93’ Latella), Suraci (75’ Centofanti). A disposizione: Sgrò, Benedetto A., Caccamo, Infortuna. Allenatore: Di Lorenzo.

Ammoniti: Buzzai (P), Belluno (L) e Foti (L).

Marcatori: 35’ Deleo rig. (P), 39’ Seminara (L), 53’ Amaro (P), 63’ Seminara rig. (L)

Cs Lazzaro 1974
Ottobre 11, 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *